Regali per viaggiatori e viaggiatrici originali

Regali per viaggiatori e viaggiatrici

Sono tantissimi i regali per viaggiatori e viaggiatrici. Da quelli utili in viaggio a quelli belli da possedere. Da quelli per arredare la casa a quelli che non c’entrano con il viaggio ma hanno una veste travel.

I classici li conosciamo tutti. Potrei elencarvi le valigie, dal trolley allo zaino, fino all’utilissimo zaino fotografico per chi viaggia come me sempre con la reflex al seguito.

Potrei elencarvi tutta l’attrezzatura fotografica, gli obiettivi e il cavalletto leggero da viaggio. Così come il drone, regalo che sta prendendo sempre più piede.

Ma voglio invece consigliarvi qualcosa di più originale e sfizioso per i vostri regali per viaggiatori e viaggiatrici che mi ha colpito nella ricerca del regalo perfetto! Pronti?

Regali per la casa per chi ama viaggiare. Per lui e per lei

Le mappe delle città di Skandhus

Se il viaggiatore ha una città del cuore perché non regalargli una di queste bellissime mappe delle città? Le trovo raffinate, eleganti e dei veri e propri oggetti di arredamento.

Le mappe di OURt

Anche OURt realizza bellissime stampe con mappe delle città nei toni pastelli, ma anche mappe speciali personalizzate studiate e realizzate per il committente. Le mappe di due luoghi che si incontrano per esempio per le coppie.

Le mappe tematiche di Awesome Maps

Il viaggiatore ha una passione particolare? Potete sbirciare fra queste bellissime mappe tematiche. C’è per esempio quella per i surfisti con indicati tutti gli spot nel mondo. O quella per chi ama praticare yoga ovunque vada. O, ancora, per chi gioca a golf o fa arrampicata. Ne hanno veramente per tutti i gusti e per ognuna ci sono diverse versioni.

Le palle di Natale con il mappamondo di WholeWorldOfLove

Perfette per il regalo di Natale, renderanno l’albero del viaggiatore perfettamente a tema!

Le bustine da tè a forma di aereo di TeaHeritage

Un pensiero davvero piccolo, ma che sono certa strapperà un sorriso a chi lo riceverà. Per chi ama il tè, sono davvero troppo carine!

Piccoli regali per viaggiatori utili in viaggio

In questa sezione ce n’è davvero per tutti i gusti!

Il taccuino o diario di viaggio

Questo è sicuramente un regalo intramontabile che fa sempre piacere a chi lo riceve, soprattutto se ama scrivere o prendere appunti per tenere sotto controllo tutto in viaggio.

Ci sono i grandi classici perfetti per lui.

O quelli più sfiziosi per lei! Questi quelli più carini che ho trovato:

Il diario di viaggio e il taccuino di Mr. Wonderful

I diari di viaggio di Terry Plum

La cover per il trolley per non rovinarlo o sporcarlo in viaggio

Il porta passaporto

KWMobile

La targhetta per la valigia

Gioielli per viaggiatori

Bracciale di cristalli per viaggiatori di MoorCrystalsDevon

Fatto a mano, è composto da cristalli unici particolarmente selezionati per i loro poteri di protezione in viaggio. Ideale come regalo per chiunque compia una nuova avventura, un lungo viaggio o un espatrio. Bello sia per lui che per lei!

Gioielli per viaggiatrici

Ciondoli a tema viaggio

Ce ne sono veramente tantissimi, uno più carino dell’altro. Ecco la mia selezione!

Orecchini

Portagioie per viaggiatrici di PuntoBelle

E per non lasciare nulla al caso, possiamo anche accompagnare il nostro regalo con un biglietto speciale a tema viaggio.

I biglietti a tema viaggio di PhilographStudio

Belli anche da soli, diventano perfetti per accompagnare biglietti d’aereo per un viaggio a sorpresa o per un soggiorno o anche solo per un’esperienza da provare. Chi di noi viaggiatori non vorrebbe in fondo ricevere anche dei regali così? Inserita nel biglietto c’è anche una spilla da mettere dove si vuole.

Spero che abbiate trovato qualche idea originale per i vostri regali per viaggiatori e viaggiatrici!

Altre storie
Dove andare al mare vicino a Bangkok